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Ontologia del mito Il mito è www.lulu.com/giacint8eventux sublimix gpdimonderose giacinto p. kairoxsofiax List Price: $89.88 Add to Cart About the author: Altro titolo di studio ontologia PRESSO Università degli Studi di FIRENZE 2. Titolare di contratto di ricerca PRESSO I.U.S.S. - Istituto Universitario di Studi Superiori - PAVIA INIZIO 08/07/1987 3. Diploma di scuola di specializzazione filosofia teoretica PRESSO Università degli Studi di FIRENZE - DURATA MESI 24 TITOLO DELLA TESI ontology physis VOTO CONSEGUITO excell 4. Affiliato ad Ente di ricerca dipartimento filosofia PRESSO Università degli Studi di FIRENZE INIZIO 08/07/2003 5. Specializzando PRESSO Università degli Studi di ROMA "La Sapienza" INIZIO 08/07/1980 6. Partecipazione a progetto di ricerca PRESSO Politecnico di TORINO INIZIO 08/07/1982 7. Ricercatore all'estero PRESSO Université Paris 1 Panthéon-Sorbonne INIZIO 08/07/1984 8. Ricercatore all'estero PRESSO Virginia Polytechnic Institute & State University INIZIO 08/07/1984 9. Partecipazione a progetto di ricerca PRESSO Università degli Studi di FIRENZE INIZIO 08/07/2004 10. Ricercatore all'estero PRESSO Vienna University of Technology INIZIO 08/07/1985 11. Ricercatore all'estero PRESSO Drexel University di Philadelphia INIZIO 08/07/1985 12. Laurea (vecchio ordin.) modelli matematici PRESSO Politecnico di TORINO TITOLO DELLA TESI ontologia scienza 13. Altro titolo di studio modelli di pianificazione PRESSO Università degli Studi di ROMA "La Sapienza" 14. Titolare di contratto di ricerca PRESSO Università IUAV di VENEZIA INIZIO 08/07/1983 15. Ricercatore all'estero wroclaw PRESSO Wroclaw University of Technology INIZIO 08/07/1980 16. Ricercatore all'estero PRESSO OPEN-LAB Organizzazione Internazionale per la Ricerca Applicata INIZIO 08/07/1986 17. Partecipazione a progetto di ricerca modelli PRESSO Politecnico di TORINO INIZIO 08/07/1980 kairoxsofiax plexthonx Authored by gp Giacinto p P. di monderose gp Edition: premier Altro titolo di studio ontologia PRESSO Università degli Studi di FIRENZE 2. Titolare di contratto di ricerca PRESSO I.U.S.S. - Istituto Universitario di Studi Superiori - PAVIA INIZIO 08/07/1987 3. Diploma di scuola di specializzazione filosofia teoretica PRESSO Università degli Studi di FIRENZE - DURATA MESI 24 TITOLO DELLA TESI ontology physis VOTO CONSEGUITO excell 4. Affiliato ad Ente di ricerca dipartimento filosofia PRESSO Università degli Studi di FIRENZE INIZIO 08/07/2003 5. Specializzando PRESSO Università degli Studi di ROMA "La Sapienza" INIZIO 08/07/1980 6. Partecipazione a progetto di ricerca PRESSO Politecnico di TORINO INIZIO 08/07/1982 7. Ricercatore all'estero PRESSO Université Paris 1 Panthéon-Sorbonne INIZIO 08/07/1984 8. Ricercatore all'estero PRESSO Virginia Polytechnic Institute & State University INIZIO 08/07/1984 9. Partecipazione a progetto di ricerca PRESSO Università degli Studi di FIRENZE INIZIO 08/07/2004 10. Ricercatore all'estero PRESSO Vienna University of Technology INIZIO 08/07/1985 11. Ricercatore all'estero PRESSO Drexel University di Philadelphia INIZIO 08/07/1985 12. Laurea (vecchio ordin.) modelli matematici PRESSO Politecnico di TORINO TITOLO DELLA TESI ontologia scienza 13. Altro titolo di studio modelli di pianificazione PRESSO Università degli Studi di ROMA "La Sapienza" 14. Titolare di contratto di ricerca PRESSO Università IUAV di VENEZIA INIZIO 08/07/1983 15. Ricercatore all'estero wroclaw PRESSO Wroclaw University of Technology INIZIO 08/07/1980 16. Ricercatore all'estero PRESSO OPEN-LAB Organizzazione Internazionale per la Ricerca Applicata INIZIO 08/07/1986 17. Partecipazione a progetto di ricerca modelli PRESSO Politecnico di TORINO INIZIO 08/07/1980 Publication Date: apr 12 2014 ISBN/EAN13: 1499132999 / 9781499132991 Page Count: 498 Binding Type: US Trade Paper Trim Size: 8.5" x 11" Language: English Color: Full Color essenzialmente un luogo, una topologia del mito dell'abisso,creatività PROGETTI AREA PERSONALE INTRODUZIONE Tutte le informazioni su come creare un progetto PROGETTI SALVATI Guarda l'elenco completo dei tuoi progetti salvati fullerex ontologia modelli matematici ermeneutica epistemica ontopologia kreatrix ereignis storia dell'essere physis ontoteologia sublime aletheia fondamenta skemetis-skematesis fuga dalla metafisica transonanza methaontology superstrings ontokronotopia stability-ontology diradanza khorà eristika kairos nihil-ontology lichtung holderlin heidegger solo iddio ci salverà kre-odos proklo il-grande-dio-pan-è-morto para-doxa teknè super-sym-metry bi-stability-optik-q ontomatesis ontologia poetante pensiero poetante ontopoiesis das-seyn dodona essere-nella-mondità arixstoxenòs thom proust plutark anaxymandros pleton meta-evento evento-dell'essere essere pleroma creare-dal-nulla godel paradigma schelling gestell ontologia-monade grund-abgrund meta-stabilità eleusis Möbius fisicasublime-physisublime matematicasublime-matesisublime evento-sublime nihilsublime evento-del-nulla teurgya-skemiurgia kreanza interesserci essere-che-crea-essente increata-che-crea-l'essenza-ousia klynamen lA-StAbilità-la-crea-la-poiesis ontosofia nulleggia exstatika scienzarte ninfeggia heisenberg planck quanta-gravità quarks hawking b-hole la mikrofisica di dio arkegete gettanza eventuanza transontology absonanza abfondanza ab-erranza ab-dicibile ab-latenza katastrofe-ontologica kyasma topologia-dell'essere kaluza nihil-est-sine... disvelatezza metasublime-ipersublime-iperousia perchè-c'è-l'essere-anzichè-il-nulla? http://www.youtube.com/watch?v=mEqsmg_qjXQ&feature=channel&list=UL l’Evento-si-eventuaontologia PRESSO Università degli Studi di FIRENZEfilosofia teoretica PRESSO Università degli Studi di FIRENZE - DURATA MESI 24 TITOLO DELLA TESI ontology physis VOTO CONSEGUITO excell 4. Affiliato ad Ente di ricerca dipartimento filosofia PRESSO Università degli Studi di FIRENZE INIZIO 08/07/2003 5. Specializzando PRESSO Università degli Studi di ROMA "La Sapienza" INIZIO 08/07/1980 6. Partecipazione a progetto di ricerca PRESSO Politecnico di TORINO INIZIO 08/07/1982 7. Ricercatore all'estero PRESSO Université Paris 1 Panthéon-Sorbonne INIZIO 08/07/1984 8. Ricercatore all'estero PRESSO Virginia Polytechnic Institute & State University INIZIO 08/07/1984 9. Partecipazione a progetto di ricerca PRESSO Università degli Studi di FIRENZE INIZIO 08/07/2004 10. Ricercatore all'estero PRESSO Vienna University of Technology INIZIO 08/07/1985 11. Ricercatore all'estero PRESSO Drexel University di Philadelphia INIZIO 08/07/1985 12. Laurea (vecchio ordin.) modelli matematici PRESSO Politecnico di TORINO TITOLO DELLA TESI ontologia scienza 13. Altro titolo di studio modelli di pianificazione PRESSO Università degli Studi di ROMA "La Sapienza" 14. Titolare di contratto di ricerca PRESSO Università IUAV di VENEZIA INIZIO 08/07/1983 15. Ricercatore all'estero wroclaw PRESSO Wroclaw University of Technology INIZIO 08/07/1980 16. Ricercatore all'estero PRESSO OPEN-LAB Organizzazione Internazionale per la Ricerca Applicata INIZIO 08/07/1986 17. vuoto e la luce. Il Lingotto quale presenza dell'assenza della classe di Margherita Dotta Rosso , Giacinto Plescia Data: 02/1992 Tipologia: articolo salva nelle mie raccolte | stampa | apri scheda Partecipazione a progetto di ricerca modelli PRESSO Politecnico di TORINO INIZIO 08/07/1980 Elenco dei prodotti/ List of Research Products PLESCIA G. (2005). ontologia della physis. MILANO: MONTEDIT, ISBN: 8860372925 - Monografia o trattato scientifico - Prodotto antecedente il 2010 PLESCIA G. (2007). l'epistemica. MILANO: MONTEDIT, ISBN: 886037880X - Monografia o trattato scientifico - Prodotto antecedente il 2010 PLESCIA G. (2008). ontologia katastrofy. NEW YORK: Lulu ed., ISBN: 9781447842675 - Monografia o trattato scientifico - Prodotto antecedente il 2010 PLESCIA G. (2010). ontologia musika. NEW YORK: Lulu ed., ISBN: 9781447802099 - Monografia o trattato scientifico - 1 punto PLESCIA G. (2011). ontologia evento. NEW YORK: Lulu ed., ISBN: 9781447802181 - Monografia o trattato scientifico - 1 punto Punteggio totale produzione scientifica (calcolato per l'area 02): 2.0 CURRICULUM VITAE Principali interessi di ricerca: ontologia dell’essere... fullerex ontologia modelli matematici ermeneutica epistemica ontopologia kreatrix ereignis storia dell'essere physis ontoteologia sublime aletheia fondamenta skemetis-skematesis fuga dalla metafisica transonanza methaontology superstrings ontokronotopia stability-ontology diradanza khorà eristika kairos nihil-ontology lichtung para-doxa teknè super-sym-metry bi-stability-optik-q ontomatesis plutark anaxymandros pleton meta-evento evento-dell'essere essere pleroma creare-dal-nulla godel paradigma schelling gestell ontologia-monade grund-abgrund meta-stabilità eleusis Möbius fisicasublime-physisublime matematicasublime-matesisublime evento-sublime nihilsublime evento-del-nulla teurgya-skemiurgia kreanza interesserci essere-che-crea-essente increata-che-crea-l'essenza-ousia klynamen lA-StAbilità-la-crea-la-poiesis ontosofia nulleggia meta-evento evento-dell'essere essere pleroma creare-dal-nullahttp://www.youtube.com/watch?v=mEqsmg_qjXQ&feature=channel&list=UL Politecnico di TORINODipartimento:FILOSOFIA,LETTERATURA,STORIA E SCIENZE SOCIALI (FLESS)IndietroPer informazioni amministrative: fabrizio.cobis@miur.it - Per informazioni tecniche: messaggeri@cineca.itPubblicazioni scientifiche2012 - Monografia o trattato scientificoPLESCIA G (2012). eventus. Lulu Press, ISBN: 9781291436433 [con allegato e copyright]2011 - Monografia o trattato scientificoPLESCIA G (2011). ontologia evento. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802181 [con allegatoe copyright]2010 - Monografia o trattato scientificoPLESCIA G (2010). ontologia musika. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 97814478020992009 - Monografia o trattato scientificoPLESCIA G (2009). ontologia sublime. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 97814478031952008 - Monografia o trattato scientificoPLESCIA G (2008). ontologia katastrofy. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447842675 [conallegato e copyright]2007 - Monografia o trattato scientificoPLESCIA G (2007). l'epistemica. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 886037880X [con allegato ecopyright]2006 - Monografia o trattato scientificoPLESCIA G (2006). ontologia opera d'arte. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 97814457213922005 - Monografia o trattato scientificoPLESCIA G (2005). ontologia della physis. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 8860372925 [con allegatoe copyright]2004 - Monografia o trattato scientificoPLESCIA G (2004). creatrix. NEW YORK:Lulu Press, ISBN: 97814478014672002 - Monografia o trattato scientificoPLESCIA G (2002). ontopology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 97814478081382001 - BrevettoPLESCIA G (2001). fullerex. 000000008, giacinto plescia2000 - Monografia o trattato scientificoPLESCIA G (2000). transontology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 97814478031261999 - Monografia o trattato scientificoPLESCIA G (1999). ontology poiesis. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 97814478033621998 - Prototipo d'arte e relativi progettiPLESCIA G (1998). fibre fullereniche.1996 - Monografia o trattato scientificoPLESCIA G (1996). singolarità. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803355 [con allegato ecopyright]1995 - Monografia o trattato scientificoN. Progr. 634Pag. 2 di 616.17.18.19.20.21.22.23.PLESCIA G (1995). singularity. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802839 [con allegato ecopyright]1994 - Monografia o trattato scientificoPLESCIA G (1994). ontologia poetante. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 97814478421491992 - DisegnoPLESCIA G (1992). modelli topologici.1988 - Contributo in Atti di convegnoPLESCIA G (1988). MODELLI topologici. In: supergravità quantica. NEW YORK:American Institute ofPhysics Press [con allegato e copyright]1985 - SoftwarePLESCIA G (1985). katastrofè. [con allegato e copyright]1984 - Contributo in Atti di convegnoPLESCIA G (1984). thom theorem. In: math. app. . AMSE press [con allegato e copyright]1981 - Articolo in rivistaPLESCIA G (1981). modelli matematici. ATTI E RASSEGNA TECNICA - SOCIETA' DEGLI INGEGNERI EARCHITETTI IN TORINO, ISSN: 0004-7287 [con allegato e copyright]1980 - Contributo in volume (Capitolo o Saggio)PLESCIA G (1980). epistemica matematica. In: epistemica matematica. TORINO:CELID [conallegato e copyright]Titolipartecipazione scientifica a progetti di ricerca internazionali e nazionali, ammessi alfinanziamento sulla base di bandi competitivi che prevedano la revisione tra pari [pdfallegato]Progetto Durata Ruolo Ricopertomodelli ontology 360 ricercatoreattribuzione di incarichi di insegnamento o di ricerca (fellowship) ufficiale presso atenei e istitutidi ricerca, esteri e internazionali, di alta qualificazione [pdf allegato]Tipo Ente Dal AlRicerca cnr 07/1981 07/1994partecipazione a enti o istituti di ricerca, esteri e internazionali, di alta qualificazione [pdfallegato]Ente Dal Alcnr 07/1981 07/1994conseguimento di premi e riconoscimenti per l'attività scientifica [pdf allegato]creatività Il tuo profilo | LinkedIn PUBBLICAZIONI DI GIACINTO PLESCIA Nato il 08/07/19Pubblicazioniscientifiche 2011 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2011). ontologia evento. NEW YORK:Lulued., ISBN: 9781447802181 [con allegato e copyright] 2010 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G(2010). ontologia musika. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802099 2009 - Monografia o trattatoN. Progr. 634Pag. 3 di 6scientifico PLESCIA G (2009). ontologia sublime. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803195 2008 -Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2008). ontologia katastrofy. NEW YORK:Lulu ed., ISBN:9781447842675 [con allegato e copyright] 2007 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2007).l'epistemica. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 886037880X [con allegato e copyright] 2006 - Monografia otrattato scientifico PLESCIA G (2006). ontologia opera d'arte. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 97814457213922005 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2005). ontologia della physis. MILANO:MONTEDIT,ISBN: 8860372925 [con allegato e copyright] 2004 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2004).creatrix. NEW YORK:Lulu Press, ISBN: 9781447801467 2002 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G(2002). ontopology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447808138 2001 - Brevetto PLESCIA G (2001).fullerex. 000000008, giacinto plescia 2000 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2000).transontology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803126 1999 - Monografia o trattato scientifico PLESCIAG (1999). ontology poiesis. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803362 1998 - Prototipo d'arte e relativiprogetti PLESCIA G (1998). fibre fullereniche. 1996 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (1996).singolarità. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803355 [con allegato e copyright] 1995 - Monografia otrattato scientifico PLESCIA G (1995). singularity. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802839 [con allegatoe copyright]creazione la quale sempre crea-discrea l’ikonapoiesis-post-ikonoclastia della re-esistenza,re-surrezione, eventuale degli dei che vengono dal nulla, dell’eterno ritorno degli dei-disdeifuggenti-fuggitivi.................Gpdimonderose - Artista http://www.premioceleste.i… | BloggyLinkedIn PUBBLICAZIONI DI G Nato il 08/07/19Pubblicazioni scientifiche 2011 - Monografia o trattatoscientifico PLESCIA G (2011). ontologia evento. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802181 [con allegato ecopyright] 2010 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2010). ontologia musika. NEW YORK:Lulued., ISBN: 9781447802099 2009 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2009). ontologia sublime.NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803195 2008 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2008).ontologia katastrofy. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447842675 [con allegato e copyright] 2007 -Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2007). l'epistemica. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 886037880X[con allegato e copyright] 2006 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2006). ontologia opera d'arte.NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781445721392 2005 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2005).ontologia della physis. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 8860372925 [con allegato e copyright] 2004 - Monografiao trattato scientifico PLESCIA G (2004). creatrix. NEW YORK:Lulu Press, ISBN: 9781447801467 2002 -Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2002). ontopology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 97814478081382001 - Brevetto PLESCIA G (2001). fullerex. 000000008, giacinto plescia 2000 - Monografia o trattatoscientifico PLESCIA G (2000). transontology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803126 1999 - Monografiao trattato scientifico PLESCIA G (1999). ontology poiesis. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803362 1998- Prototipo d'arte e relativi progetti PLESCIA G (1998). fibre fullereniche. 1996 - Monografia o trattatoscientifico PLESCIA G (1996). singolarità. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803355 [con allegato ecopyright] 1995 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (1995). singularity. NEW YORK:Lulu ed.,ISBN: 9781447802839 [con allegato e copyright]..................................................................................... ................. Èl’ikonapoiesis-post-ikonoclasta che si dà quale essere-arte-del-sacro-essere,dell’essere-divino-essere, della mitopoiesis della dis-apparenza-post-apparenza deglidei-disdei-post-ikonoclastia-ikonopoitica dell’opera d’arte che si disvela quale ontovisione della veritÃdell’essere-arte-sacra........................ Gli dei hanno abbandonato l’apparenza mondana per abitaredivinamente il mito post-ikonoclasta per essere solo mitopoiesis archeologica, ma non hanno piùsoggiornato nella radura-diradanza dell’essere: lì nell’abisso-disabisso della spazialità vuota ovel’essere si eventua per abitare la mondità non c’è la presenza-assenza, nél’apparenza-dis-apparenza degli dei-disdei fuggenti-fuggitivi, ma solo l’ontopoiesis oikonapoiesis-post-ikonoclasta dell’ontosonanza-ontovisivadell’essere....................................................... ....................................................... Per tali eventil’essere non si sente abbandonato, non avverte l’apparenza-dis-apparenza dell’abbandono, anzisi lascia o lascia che dei abbandonino la mondità per rifugiarsi nel mito-post-ikonoclasta, né l’essere sirivela soccombente dinnanzi alla furia catastrofica e decostruente dell’ikonoclastia miticadell’apparenza dell’ente-sacro, anzi è indifferente di fronte agli eventi del nihilismo-ikonoclastaattuato dalla tecnè-epistemica-mitoklastica, giacchè la sua ikonopoiesis-post-iconoclasta si dà , sieventua sulle ceneri degli eventi-ikonoclasti-mitoclasti delle entità -sacre-mondane o della mondanitÃ..................................................................................... ................................. L’essereikonapoiesis-post-ikonoclastia della mitopoiesis-post-iconoclasta si eventua anche quando gli dei sonoscomparsi, o la loro apparenza è dis-apparenza, o sono fuggiti-disfuggiti dinnanzi alla volontà di potenzaN. Progr. 634Pag. 4 di 6iconoclasta o mitoclasta della tecnica ontoteologica, o la loro fuga-disfuga sia approdata nel regno del mitoper sottrarsi alla furia decostruttrice dell’iconoclastia o mitoclastia dell’epistemè-tecnè, anchedopo tutti quei possibili e plausibili eventi ed anche quando l’essenza del sacro e del divino si presentinell’apparenza-dis-apparenza dell’eterno ritorno dell’ikonoclastia o della mitoclastia, anche alloral’essere si dis-oblia con indifferenza nella ikonapoiesis-post-iconoclastia, nell’ontosonanzadell’onto-apparenza-dis-apparenza, nell’ontovisione delle muse-dismuse dell’essere edell’interessere, della mitopoiesis-post-mitoklastia per soggiornare quale essere-opera-d’arte delmusagete-dismusagete e.................... per eventuarsi quale verità ikonopoietica-post-iconoclastadell’essere, quale aletheia-disaletheia dell’ikonapoiesis-post-iconoclasta della messa in operadell’esser-arte o della dismessa ikonopoietica-post-ikonoclastica dell’opera d’artedell’essere....................................................... ............................................................. Per tali etanti eventi ontologici o per talerisultati ottenuti nel trasferimento tecnologico in termini di partecipazione alla creazione dinuove imprese (spin off), sviluppo, impiego e commercializzazione di brevetti [pdf allegato]creatività Il tuo profilo | LinkedIn PUBBLICAZIONI DI GIACINTO PLESCIA Nato il 08/07/19Pubblicazioniscientifiche 2011 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2011). ontologia evento. NEW YORK:Lulued., ISBN: 9781447802181 [con allegato e copyright] 2010 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G(2010). ontologia musika. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802099 2009 - Monografia o trattatoscientifico PLESCIA G (2009). ontologia sublime. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803195 2008 -Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2008). ontologia katastrofy. NEW YORK:Lulu ed., ISBN:9781447842675 [con allegato e copyright] 2007 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2007).l'epistemica. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 886037880X [con allegato e copyright] 2006 - Monografia otrattato scientifico PLESCIA G (2006). ontologia opera d'arte. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 97814457213922005 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2005). ontologia della physis. MILANO:MONTEDIT,ISBN: 8860372925 [con allegato e copyright] 2004 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2004).creatrix. NEW YORK:Lulu Press, ISBN: 9781447801467 2002 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G(2002). ontopology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447808138 2001 - Brevetto PLESCIA G (2001).fullerex. 000000008, giacinto plescia 2000 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2000).transontology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803126 1999 - Monografia o trattato scientifico PLESCIAG (1999). ontology poiesis. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803362 1998 - Prototipo d'arte e relativiprogetti PLESCIA G (1998). fibre fullereniche. 1996 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (1996).singolarità. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803355 [con allegato e copyright] 1995 - Monografia otrattato scientifico PLESCIA G (1995). singularity. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802839 [con allegatoe copyright]creazione la quale sempre crea-discrea l’ikonapoiesis-post-ikonoclastia della re-esistenza,re-surrezione, eventuale degli dei che vengono dal nulla, dell’eterno ritorno degli dei-disdeifuggenti-fuggitivi................................................................... .....................................Gpdimonderose- Artista http://www.premioceleste.i… | BloggyLinkedIn PUBBLICAZIONI DI G Nato il 08/07/19Pubblicazioni scientifiche 2011 - Monografia o trattatoscientifico PLESCIA G (2011). ontologia evento. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802181 [con allegato ecopyright] 2010 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2010). ontologia musika. NEW YORK:Lulued., ISBN: 9781447802099 2009 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2009). ontologia sublime.NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803195 2008 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2008).ontologia katastrofy. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447842675 [con allegato e copyright] 2007 -Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2007). l'epistemica. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 886037880X[con allegato e copyright] 2006 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2006). ontologia opera d'arte.NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781445721392 2005 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2005).ontologia della physis. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 8860372925 [con allegato e copyright] 2004 - Monografiao trattato scientifico PLESCIA G (2004). creatrix. NEW YORK:Lulu Press, ISBN: 9781447801467 2002 -Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2002). ontopology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 97814478081382001 - Brevetto PLESCIA G (2001). fullerex. 000000008, giacinto plescia 2000 - Monografia o trattatoscientifico PLESCIA G (2000). transontology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803126 1999 - Monografiao trattato scientifico PLESCIA G (1999). ontology poiesis. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803362 1998- Prototipo d'arte e relativi progetti PLESCIA G (1998). fibre fullereniche. 1996 - Monografia o trattatoscientifico PLESCIA G (1996). singolarità. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803355 [con allegato ecopyright] 1995 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (1995). singularity. NEW YORK:Lulu ed.,N. Progr. 634Pag. 5 di 6ISBN: 9781447802839 [con allegato e copyright]............... È l’ikonapoiesis-post-ikonoclasta che si dà quale essere-arte-del-sacro-essere,dell’essere-divino-essere, della mitopoiesis della dis-apparenza-post-apparenza deglidei-disdei-post-ikonoclastia-ikonopoitica dell’opera d’arte che si disvela quale ontovisione della veritÃdell’essere-arte-sacra........................ Gli dei hanno abbandonato l’apparenza mondana per abitaredivinamente il mito post-ikonoclasta per essere solo mitopoiesis archeologica, ma non hanno piùsoggiornato nella radura-diradanza dell’essere: lì nell’abisso-disabisso della spazialità vuota ovel’essere si eventua per abitare la mondità non c’è la presenza-assenza, nél’apparenza-dis-apparenza degli dei-disdei fuggenti-fuggitivi, ma solo l’ontopoiesis oikonapoiesis-post-ikonoclasta dell’ontosonanza-ontovisivadell’essere....................................................... ....................................................... Per tali eventil’essere non si sente abbandonato, non avverte l’apparenza-dis-apparenza dell’abbandono, anzisi lascia o lascia che dei abbandonino la mondità per rifugiarsi nel mito-post-ikonoclasta, né l’essere sirivela soccombente dinnanzi alla furia catastrofica e decostruente dell’ikonoclastia miticadell’apparenza dell’ente-sacro, anzi è indifferente di fronte agli eventi del nihilismo-ikonoclastaattuato dalla tecnè-epistemica-mitoklastica, giacchè la sua ikonopoiesis-post-iconoclasta si dà , sieventua sulle ceneri degli eventi-ikonoclasti-mitoclasti delle entità -sacre-mondane o della mondanitÃ..................................................................................... ................................. L’essereikonapoiesis-post-ikonoclastia della mitopoiesis-post-iconoclasta si eventua anche quando gli dei sonoscomparsi, o la loro apparenza è dis-apparenza, o sono fuggiti-disfuggiti dinnanzi alla volontà di potenzaiconoclasta o mitoclasta della tecnica ontoteologica, o la loro fuga-disfuga sia approdata nel regno del mitoper sottrarsi alla furia decostruttrice dell’iconoclastia o mitoclastia dell’epistemè-tecnè, anchedopo tutti quei possibili e plausibili eventi ed anche quando l’essenza del sacro e del divino si presentinell’apparenza-dis-apparenza dell’eterno ritorno dell’ikonoclastia o della mitoclastia, anche alloral’essere si dis-oblia con indifferenza nella ikonapoiesis-post-iconoclastia, nell’ontosonanzadell’onto-apparenza-dis-apparenza, nell’ontovisione delle muse-dismuse dell’essere edell’interessere, della mitopoiesis-post-mitoklastia per soggiornare quale essere-opera-d’arte delmusagete-dismusagete e.................... per eventuarsi quale verità ikonopoietica-post-iconoclastadell’essere, quale aletheia-disaletheia dell’ikonapoiesis-post-iconoclasta della messa in operadell’esser-arte o della dismessa ikonopoietica-post-ikonoclastica dell’opera d’artedell’essere....................................................... ............................................................. Per tali etanti eventi ontologici o per talealtri titoli [pdf allegato]creativitÃIl tuo profilo | LinkedIn PUBBLICAZIONI DI GIACINTO PLESCIA Nato il 08/07/19Pubblicazioniscientifiche 2011 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2011). ontologia evento. NEW YORK:Lulued., ISBN: 9781447802181 [con allegato e copyright] 2010 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G(2010). ontologia musika. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802099 2009 - Monografia o trattatoscientifico PLESCIA G (2009). ontologia sublime. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803195 2008 -Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2008). ontologia katastrofy. NEW YORK:Lulu ed., ISBN:9781447842675 [con allegato e copyright] 2007 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2007).l'epistemica. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 886037880X [con allegato e copyright] 2006 - Monografia otrattato scientifico PLESCIA G (2006). ontologia opera d'arte. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 97814457213922005 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2005). ontologia della physis. MILANO:MONTEDIT,ISBN: 8860372925 [con allegato e copyright] 2004 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2004).creatrix. NEW YORK:Lulu Press, ISBN: 9781447801467 2002 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G(2002). ontopology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447808138 2001 - Brevetto PLESCIA G (2001).fullerex. 000000008, giacinto plescia 2000 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2000).transontology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803126 1999 - Monografia o trattato scientifico PLESCIAG (1999). ontology poiesis. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803362 1998 - Prototipo d'arte e relativiprogetti PLESCIA G (1998). fibre fullereniche. 1996 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (1996).singolarità. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803355 [con allegato e copyright] 1995 - Monografia otrattato scientifico PLESCIA G (1995). singularity. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802839 [con allegatoe copyright] creazione la quale sempre crea-discrea l’ikonapoiesis-post-ikonoclastia della re-esistenza,re-surrezione, eventuale degli dei che vengono dal nulla, dell’eterno ritorno degli dei-disdeifuggenti-fuggitivi................................................................... ....................................GpdimonderoseN. Progr. 63414/08/2013 19:57 Pag. 6 di 6- Artista http://www.premioceleste.i… | BloggyLinkedIn PUBBLICAZIONI DI G Nato il 08/07/19Pubblicazioni scientifiche 2011 - Monografia o trattatoscientifico PLESCIA G (2011). ontologia evento. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802181 [con allegato ecopyright] 2010 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2010). ontologia musika. NEW YORK:Lulued., ISBN: 9781447802099 2009 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2009). ontologia sublime.NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803195 2008 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2008).ontologia katastrofy. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447842675 [con allegato e copyright] 2007 -Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2007). l'epistemica. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 886037880X[con allegato e copyright] 2006 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2006). ontologia opera d'arte.NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781445721392 2005 - Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2005).ontologia della physis. MILANO:MONTEDIT, ISBN: 8860372925 [con allegato e copyright] 2004 - Monografiao trattato scientifico PLESCIA G (2004). creatrix. NEW YORK:Lulu Press, ISBN: 9781447801467 2002 -Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2002). ontopology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 97814478081382001 - Brevetto PLESCIA G (2001). fullerex. 000000008, giacinto plescia 2000 - Monografia o trattatoscientifico PLESCIA G (2000). transontology. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803126 1999 - Monografiao trattato scientifico PLESCIA G (1999). ontology poiesis. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803362 1998creazione la quale sempre crea-discrea l’ikonapoiesis-post-ikonoclastia della re-esistenza, re-surrezione, eventuale degli dei che vengono dal nulla, dell’eterno ritorno degli dei-disdei fuggenti-fuggitivi....................................................................................................................... È l’ikonapoiesis-post-ikonoclasta che si dà quale essere-arte-del-sacro-essere, dell’essere-divino-essere, della mitopoiesis della dis-apparenza-post-apparenza degli dei-disdei-post-ikonoclastia-ikonopoitica dell’opera d’arte che si disvela quale ontovisione della verità dell’essere-arte-sacra........................ Gli dei hanno abbandonato l’apparenza mondana per abitare divinamente il mito post-ikonoclasta per essere solo mitopoiesis archeologica, ma non hanno più soggiornato nella radura-diradanza dell’essere: lì nell’abisso-disabisso della spazialità vuota ove l’essere si eventua per abitare la mondità non c’è la presenza-assenza, né l’apparenza-dis-apparenza degli dei-disdei fuggenti-fuggitivi, ma solo l’ontopoiesis o ikonapoiesis-post-ikonoclasta dell’ontosonanza-ontovisiva dell’essere.............................................................................................................. Per tali eventi l’essere non si sente abbandonato, non avverte l’apparenza-dis-apparenza dell’abbandono, anzi si lascia o lascia che dei abbandonino la mondità per rifugiarsi nel mito-post-ikonoclasta, né l’essere si rivela soccombente dinnanzi alla furia catastrofica e decostruente dell’ikonoclastia mitica dell’apparenza dell’ente-sacro, anzi è indifferente di fronte agli eventi del nihilismo-ikonoclasta attuato dalla tecnè-epistemica-mitoklastica, giacchè la sua ikonopoiesis-post-iconoclasta si dà , si eventua sulle ceneri degli eventi-ikonoclasti-mitoclasti delle entità -sacre-mondane o della mondanità ...................................................................................................................... L’essere ikonapoiesis-post-ikonoclastia della mitopoiesis-post-iconoclasta si eventua anche quando gli dei sono scomparsi, o la loro apparenza è dis-apparenza, o sono fuggiti-disfuggiti dinnanzi alla volontà di potenza iconoclasta o mitoclasta della tecnica ontoteologica, o la loro fuga-disfuga sia approdata nel regno del mito per sottrarsi alla furia decostruttrice dell’iconoclastia o mitoclastia dell’epistemè-tecnè, anche dopo tutti quei possibili e plausibili eventi ed anche quando l’essenza del sacro e del divino si presenti nell’apparenza-dis-apparenza dell’eterno ritorno dell’ikonoclastia o della mitoclastia, anche allora l’essere si dis-oblia con indifferenza nella ikonapoiesis-post-iconoclastia, nell’ontosonanza dell’onto-apparenza-dis-apparenza, nell’ontovisione delle muse-dismuse dell’essere e dell’interessere, della mitopoiesis-post-mitoklastia per soggiornare quale essere-opera-d’arte del musagete-dismusagete e.................... per eventuarsi quale verità ikonopoietica-post-iconoclasta dell’essere, quale aletheia-disaletheia dell’ikonapoiesis-post-iconoclasta della messa in opera dell’esser-arte o della dismessa ikonopoietica-post-ikonoclastica dell’opera d’arte dell’essere.................................................................................................................... Per tali e tanti eventi ontologici o per tale della fondatezza, aldilà: la storia del mito è la storia dei luoghi del mito, la storia mitika del mito è la storia del mitiko Essere, o l'eterno ritorno del mito o della risonanza infinita dell'essere nel mito, nella latenza, custodita, curata per eventuarsi nella mitica Epoke. La storia del mito è la storia della radura dell'Essere, del diradato Essere, cancella, libero di essere nel mitiko abisso, senza nulla, nulla, AIM, tramonto, Eclisse. Nessuno ancora è stato libero di cercare la storia della ontologia del mito, aldilà del Ermeneutica teologica, al di là della categorica,, epistemica nichilista paradigmatica metafisica. Non c'è né l'ontologia dell'essere mitico, né ontosofia del mito o la storia mitika del mito. La storia del mito mi sono trovato sulla storia mitica della Libertà: senza che sono liberi di contemplare il mito, non è mito ma solo fondamentalismo teologico, teocrazia: la storia mitika del mito è la storia mitika della libertà di essere in presenza della contemplazione della divinità dell'Essere. Il mito è quando i luoghi l'essere stesso Dinanzi nella contemplazione dell'Essere che si dà, si getta alla presenza nella radura, nella topologia dell'Essere, quale ontologia della poetante dell'Essere, la Gegengrundsein che eventua nella ontovarietà di il gettatezza del mito è la radura poetante che custodisce, kriptata, latente la cura dell'Essere. I luoghi della Gegengrundsein sono gli spazi in cui vengono gettati kaosmici Dinanzi, è mitiko sono i luoghi del mito sono quelli che si sono trovati a noi di fronte non ad un orizzonte del mondo, o ad una prospettiva mondana, o di un tramonto o eclisse cosmici, ma l'Essere è abitato da Poeticamente l'orizzonte e la prospettiva dell'Essere senza fine, declino, tramonto, senza eclisse, quale eterno ritorno della risonanza del mitiko Essere. Solo quindi eventua l'epoche della storia mitika, non teokratica, del mito. Una partita per essere rigorosi fino in fondo: il mito non è la topologia della teocrazia, né il mito è la singolarità nichilista cosmica del tempo immaginario, Giacchè quelle suggestive topologie sono sempre categorie della prospettiva del mondo tramontante, mentre l'orizzonte delle il mitiko Essere non è mai trovato di fronte al Eclisse, al tramonto, fino alla fine della storia, il tempo, lo spazio, il Kosmo. Nel mito invece c'è l'eterno ritorno della differenza ontologica tra il Gegenseyn e Widerseyn: non null o nulla, ma l'Essere che ci viene incontro, l'Essere che si getta alla presenza, per abitare l'Essere che contempla la radura. La storia mitika del mito è la storia della differenza che eventua nella ontologia poetante, quale presenza che abita il luogo kaosmico. La storia mitika del mito è la storia dell'Essere che contempla l'essere di fronte, quale presenza della radura, mai se non abitate né l'entità, non è per noi, né la mondità, né la metafisica, né la teocrazia , ma solo la risonanza dell'Essere che ci viene incontro, che l'eterno ritorno. Pag. 06 la storia mitika del mito della Physis è la storia dalle origini ai templari, una partita al fine di abitare i luoghi storici del mito, eventua nella risonanza quale Essere mitiko Essere divino stesso che ci viene incontro, Essere che abita l'Essere, Essere che si incontra kriptato nel mitiko Essere della Physis. La topologia, il luogo in cui l'Essere ci viene incontro e vive per noi è "Mithos": la topologia del mito è la mitika topologia della storia del "Mithos" solo nella topologia del "Mithos" eventua la storia che la storia mitika del "Mithos": Giacche lì è solo la storia mitika libera di essere di "Mithos" e la storia non è mai più di teocrazia, metafisicaal storia della teologia teocratica, storia metafisica della teologia teocratica, storia della volontà di potenza della teocrazia, storia dell'etica teocratica. I luoghi dove "Mithos", ci vengono incontro, o dove l'essere incontra l'essere che eventua ed abita l'essenza del pensiero poetante, sono i luoghi di "Mithos" sacra, dark, quelli misterici, kriptati, in quanto che la vicinanza del l'essere con la sua ikona che si getta alla presenza e la abita è mitica, nel senso di inaudita inexpressibile, e dai paradigmi fisici cosmici, la storia mitika del mito è la storia degli spazi liberi, abita da solo a è l'Essere che ci viene incontro, che Gegenseyn, mai di invalidità, e in Contempo: Essere che si incontra nel corso che viene generata e vissuta, nella contemplazione, le varietà di venire incontro dell'Essere sono infinite, inexpressibile, senza Eclipse: perché i luoghi di "Mithos" sfuggire alla classificazione dell'imperativo categorico della razione di rigore esse o della metafisica ideale nichilista, sinergetica, supersymmetrical, inferenziale, logistica, teocratica. Gli eventi di "Mithos" sono sempre in relatività con gli eventi e le ontovarietà dell'Essere che ci viene incontro, che eventua quale libertà ontologica: si incontra l'Essere, contempla la libertà di kaosmica essere. I luoghi di "Mithos" sono gli spazi topologici ove l'Essere sono disposti in contemplazione, ascolto, la visione, la sensibilità e il pensiero poetante dell'Essere di fronte, dinnanzi, che viene incontro a noi, nel kaosmica Gegenseyn. La storia mitika del "Mithos" è la storia delle radure, i vuoti ontologici della Physiseyn, dove l'eventua essere per essere contemplato e per abitare il fronte Poeticamente essere, oltre che di abitare solo il mondo, la "Physis Poeticamente ", il Kosmo. Quando un luogo, una radura, una vuota è abitata Poeticamente l'Essere che si getta, e che incontro per l'Essere è, eventua "Mithos" e la sua storia che la storia mitica del mitiko abitare l'Essere poetante Poeticamente, nella libertà, la verità, la vicinanza con la ontosofico Essere. La libertà di ricerca sulla storia mitica del "Mithos" della Physis eventua nella storia dei luoghi ordinari del senso di "Mithos", della sua essenza, la sua presenza qui ed aldilà del mondo i luoghi del "Mithos", anzi meglio la topologia di "Mithos", lo spazio vuoto, la radura, lo spazio libero dalla mondità ove è custodito, curato, evocato e contemplato il Gegenseyn: l'Essere che si incontrano per vivere Poeticamente, non solo il mondo, ma l'ikona dell'Essere, l'essenza dell'Essere, l'Essere poetante, l'Essere ontologico, l'Essere ontosofico. Eventua quindi nello spazio e il tempo del mondo della differenza ontologica: la topologia della mitiko l'Essere è introdotta, la topologia fluttuante del mondo è per noi qui e qui, del mondo virtuale, il mondo immaginario, del mondo ontologico , del mondo poetante. Il mondo del mitiko Essere si getta nella mondità anche quale mondo mitiko, mondo caotico mondo cosmico, mondo caosmico, mondo onirico, mondo estatico e la sua influenza metafisica si dispiega nel mondo etico, epistemico, paradigmatico, ermeneutico, costituente, noetico. Quale fondamento della verità di Is mitiko sua influenza dà senso al kaos, al invisibile, quello inexpressibile, quella Inaudito, l'attuale assenza di sua Sacralità provvidenziale: l'unica che può salvare a noi o curare nel mondo della vita dopo la morte, il bene e il male. La topologia del mitiko ssere e la sua topologia animata di essere animato che si estende sono per noi, ma non è l'Essere ontologico o poetante. Ontovarietà che si dispiega la complessità della fondatezza del mitiko Essere in virtuale, ontologico animate,, immaginario, onirico, metafisico, sinergetico, supersymmetrical il mondo e disvelano quanta volontà di potenza è nella storia mitika del "Mithos" of la Physis. Volontà di potenza dell'eterno ritorno dell'Essere "Mithos", in epoche della storia sono per noi, ma anche volontà di imperativo categorico influenza egemone nella metafisica, Ermeneutica, Poetica, estetica, episteme, virtuale, immaginario, Onirica , estatica, mitica, etica magica. In Essere "Mithos", l'Essere non adattarsi animati, in verità, né a è per noi, né ai Essere ontologico o poetante. Nel mondo del "Mithos" il mondo animato non trova ancora una volta l'adeguatezza metafisica, epistemica, razioni di loro, Poetica, estetica, etica con il mondo di esso sono per noi, né con l'Essere nel cosmica, kaosmico immaginario, virtuale, il mondo. Ma che differenza ontologica dell'adeguatezza non trascurare il Ortogonalità influente della volontà di potenza metafisica della storia mitika del "Mithos", anzi il suo imperativo categorico dà senso, identità, teocrazia storica e trascendentale. L'Essere "Mithos", che deve essere animato nel mondo mitico è la misura di tutti: del kosmo che c'è e del mondo che non è, o invisibile, inexpressibile, è inaudito, mitico, magico, estatico; l' Essere "Mithos" è infatti l'unico centro gravitazionale che dà senso, la stabilità, la pace, e, soprattutto, e per di più dà il sistema, la creazione, la Gestell al mondo di esso sono a noi, ne sono qui, ne sono qui, ne sono nell'aldilà. La topologia di "Mithos", che la storia mitika del mito della Physis è la Gestell del mondo e l'essere animato, che è a noi che incontriamo nella sua morfogenesi di essere animata ci viene: e quindi a contemplare e venerare. Giacchè solo che l'Essere è "Mithos" della physis che sarà in grado di salvare in noi, o per curare, o consolare, o guidare nel destino della sorte, l'avventura della storia mitika del "Mithos" . La topologia dell'Essere "Mithos" è attuato nel bistabilità dei sentieri che si diramava: il mondo è la superficie della fondazione del Gestell è per noi, virtuale, importante, immaginario, metafisico, etico, poetico, estetico, sinergetico , epistemico cosmica,, ermeneutico, ma c'è, quale eterno ritorno in superficie supersymmetrical, l'essere animato che incontro nel vuoto ontologico ci viene, nella radura libera dal nichilismo, nella singolarità kaosmica di quello nullo, che Gestell : Contro-Essere, l'Essere che ci incontra e avviene, si getta nella Essere, ma anche per noi, per vivere a voi con il senso di "Mithos" della Physis o essere animato. La storia del mito è stato, ed è, sempre interpretata quale volontà di potenza della metafisica imperativa influente: la storia non poetante del mito è uno, né una storia ontologica, né una storia mitica, né una storia ontologica, né quello mitico la storia nel senso della topologia di "Mithos" dell'essere più che del mondo o la mondanità. Il futuro della libertà di ricerca della storia mitica del "Mithos" è introdotto nel plesso, o chiasma, dell'Essere la storia della Gestell mitika di Is a noi e del mondo, e la storia del Gegenseyn di Is mitiko ciò che la risonanza del sempre animato Essere ci viene incontro, che avviene incontro, dell'eterno ritorno nel aldiqua dall'Aldilà. E sono per noi mitiko che ci viene incontro, che Gegenseyn è la donazione di misura, la misurata topologica uno dei "Mithos" e la storia mitika del "Mithos", animata che Poeticamente abita l'Essere, oltre che il mondo ed è per noi , eventua quale stabilità del Kaos, morfogenesi visibile della invisibile, Koinè, etiche ed etniche linguaggio comune di quella inexpressibile, di inaudito uno, mistero di indecidibile, quella mistica rivelata del Ermeneutica eterno e infinitamente interpretato il mito del vuoto uno silenzio della singolarità del "Mithos", che la storia mitika del "Mithos". Mitika la storia di Is "Mithos" è la storia di abbandono, il kriptazione, la latenza, l'oblio della ontologico BeING è animata: è che Vivenza di esso sono a noi, è che Vivenza di eterna, infinita, mitica, inexpressibile la mondanità, inaudita. L'Essere che si viene incontro o che sia soddisfatta è l'essere animato che dalla kriptata, latenza custodito, curato, della radura della Topologia dell'Essere, eventua imperativamente quale misura del tempo e dello spazio, l'etica e l'estetica uno, il Kosmo e il Kaos, il bene e il male. Ma che gettatezza di Is "Mithos" non è semplicemente imperativo metafisico della forza di volontà che si è solo il suo teocratica, metamorfosi influente, altrimenti "Mithos" sarebbe solo una delle ermeneutiche, epistemiche, estetiche, astronomiche la varietà è getta a voi, che "Mithos" di essere animato dà stabilità alla più complessa Ontoteologia o Teoontologia. Aldilà del bene e il male, anzi che fondatezza che eventua ora uno ora l'altro o si distrugge l'unità, è l'alterità la storia che viene generata, che la storia mitika del "Mithos" è sempre introdotto nella sua varietà ontoteologica influente che è dato, che ci viene incontro, che si è riunito nei sentieri interrotti di "Mithos", che metastabilità del Kaos, orizzonte punto di vista si sono animati che dà senso a quest'ultimo sono a noi, alla vivenza, la creazione, la mondità, l'aldilà. L'essere animato che è incontrato in throws è per noi, nel mondo, la Vivenza che un sistema stabile imperativo della volontà di potenza della Mithos Essere: è la Gestell di essere animato questo incontro, non che ci viene metafisica, o etica, epistemica, ma che metastabilità che distrugge il Kaos, il nulla, il niente oltrechè E sono per noi preesistente, al fine di trovare la topologia della "Mithos", dal nulla, l'invisibile, l'inaudito, svuotare la cosmica. La topologia dell'Essere "Mithos", che si riunisce per noi abita il fondamento della mistericamente è animata, di Is noi della vivenza del mondo: abita la stabilità della Gestell quale venire incontro della presenza, che si riunisce per noi in l'essenza dell'essere. La stabilità di è animata è la storia mitika del "Mithos", che controkaos e la risonanza che ci presenta di fronte del Kaos per Essere Gestell topologica della radura, del vuoto uno dei invisibile, quella inexpressibile, di quello Inaudito : la storia della "Mithos" è la storia di Is di fronte al Kaos, quale essere animato che ci viene incontro e che si è riunito a l'essenza della vivenza, di è per noi, della mondità. La storia di "Mithos" è la storia mitika del metastabilità di è animato che viene introdotta, eventua, si riunisce per noi nella fondatezza dell'Essere, di cui è per noi vivenza, del mondo, l'aldilà dell'essere. Il Metaodoseyn è il percorso ininterrotto del Gegenseyn: eterno ritorno della risonanza dell'Essere che ci viene incontro, e che si getta alla presenza dell'Essere che è soddisfatto di fronte, dinnanzi, quale evento di essere animato. Incontro che si proietta nel metastabilità della presenza è che la presenza volontà o teocrazia, che è del Ontoteologia o della misura dono "Mithos", la storia mitika del "Mithos" dà senso all'imperativo categorico del Gegenkaos Per essere di fronte, l'incontro al Kaos del mondo. Ma la sua presenza eventua anche nel gettare nell'essenza della fondazione di Is a noi e della Vivenza l'incontro di essere animato, che Topologia dell'Essere o varietà di Essere ontologico. La storia di "Mithos", sarà la storia dell'interfaccia, intervolto, a interessere animati che incontrano nel percorso di Essere ci viene. Intervolto e il campo "Mithos" di interessere topologico animato. I sentieri del campo di "Mithos" sono la risonanza dell'eterno ritorno della storia del "Mithos". Il mitiko campo è il intervarietà della Topologia dell'Essere quale campo metamorfico che dà Ortogonalità verso l'abisso, dà la visione del animati Essere al invisibile, dà ascolto Inaudito Hush, si dà al seno "Mithos" getta i sentieri dell'essere animato nel Abgrundseyn, in fondo, senza le fondamenta dell'Essere: il mitiko campo è il Gestellsein del Abgrundseyn, il sistema dei metastabilità che s 'eventua nei sentieri di l'abisso. La storia di "Mithos" è la storia del campo sacro, che intervarietà della topologia dell'essere animato. Il campo sacro è la metastabilità, la Gestell dell'abisso, la Abgrundseyn, interessere, il intervolto, l'interfaccia imperativo ortogonale del vuoto cosmico che nell'aldilà che radura, eventua di invisibile, silenzio di quella Inaudito, inexpressibile. Il campo sacro del "Mithos", è la risonanza dell'eterno ritorno della animata è quella che la storia è gettato nella storia della "Mithos". Il campo sacro del mondo è la Gestell in Abgrundseyn, che Ortogonalità imperativo senza fondo nell'aldilà, oltre l'orizzonte, il tramonto della storia, la fine della storia, l'eclisse del mondo della storia classica. Il campo sacro del "Mithos", la Gestell mitika, il mitiko sistema in cui l'essere animato che accade, si getta dal nell'aldilà, ci viene incontro e si è incontrato nel Gegenseyn cui essere nell'aldilà che la presenza di fronte, dinnanzi che intervolto , di invisibile, inexpressibile, inaudito del mito nella volontà di potenza metafisica influente, in etica, l'estetica uno, il Noetica, l'Ermeneutica. Il campo di "Mithos" il sacro presenta sempre aldilà della semplice teocrazia uno, che di potenza della metafisica ideale dell'aldilà, nella sua intervarietà di ontoteologia o Teontologia: evento che è stato assolto in percorsi Seynweg del gettatezza di interessere animata che interimmagine intervolto del Abgrundseyn, della abissale Essere che si incontra nella radura topologica, nel vuoto ontologico, cosmico, nelle singolarità nichiliste della cronotopia immaginario. La differenza ontologica tra il campo sacro della storia mitika e la storia classica del "Mithos" eventua nella differenza tra la storia della volontà di potenza di Is a noi metafisico e la storia della topologia della animato Essere che ci viene incontro , che è soddisfatta, di fronte che Gegenseyn di vita dopo la morte, l'abisso, che matastabilità, Gestell del Abgrundseyn. La storia del campo sacro è la storia mitika dell'immagine dell'Essere che ci incontra di fronte: intervolto dell'immagine, Interbild. Il campo di "Mithos" è il Bildseyn l'abisso che è sempre di fronte, vive a noi e ciò che nell'aldilà ci incontra. Ma il campo sacro del "Mithos", viene introdotta anche che, metastabilità sistema struttura ontologica, in qualità di salvezza, cura, pensiero poetante della Physis. La storia del campo sacro del "Mithos" è anche la storia dell'Essere al potere del mito: ma solo nella sua varietà di Bildseyn, immagine dell'Essere animato, mai che di potenza della metafisica dell'immagine della il mondo. Infatti il campo sacro del "Mithos", con i suoi Bildseyn influenza la mondità, mai può essere soggetta, Giacchè disvela la sua fondatezza sempre dal metastabilità degli abissi, la invisibile, quella inexpressibile, quella Inaudito, l'aldilà che vengono introdotti di fronte , incontro alla mondanità, e non butta mai nella sua per ndatezza senza essere fonda a voi. In questo senso il campo sacro del "Mithos" è libero, è più libero, dalle immagini del mondo: la storia mitika del "Mithos", è la libertà dalla volontà di potenza della metafisica nichilista, della fine della storia; è più libera, Giacchè abbandona le immagini del mondo, al fine di gettare incontrare le immagini delle animate Essere. Mitiko il campo non è stato, e nuova metafisica, se mai è il Teontologia, senza essere non sarà mai uno ontologica: eventua invece quale alterità, senza essere differenza, e quale relatività senza essere di distribuzione. Il campo sacro del "Mithos" è la radura in cui viene lanciata e l'evento di immagine di parolaE essere animato è sempre soddisfatto di fronte. La storia di "Mithos" è la storia di successo della presenza, volontà e potenza dell'immagine dell'Essere che si dispiega dall'abisso, l'aldilà, l'invisibile, quello inexpressibile, quello Inaudito: che decostruisce il tempo e l'immagine del mondo, sono di noi, della metafisica nichilista imperante. Il campo sacro del "Mithos" crea lo spazio per il Bildseyn che eventua dalla metastabilità del Abgrundseyn, ma non dà fondatezza alla Grundseyn: l'incontro si rivela, di fronte, in relatività, quale immagine del non essere mai fondata, né fondabile dall'immagine del mondo, o è per noi, o della Physis: Teontologia del Bildseyn che intervolto, intervarietà del Ikonaseyn del pensiero poetante. Il campo sacro del "Mithos" della Physis è la storia della differenza di venire incontro a noi dell'Essere e del suo a lanciarsi nel mondo, nella Physis cosmica: in qualità di immagine dell'Essere che eventua, che a essere metastabile animato della intervarietà del Abgrundseyn: nella sua varietà dei gettatezza semplice nella storia di esso sono a noi, o dell'Essere al mondo. Mai mondo nell'Essere o volontà di Essere mondità dell'immagine dell'Essere. Daseyn e Bildseyn sono i percorsi del campo sacro del "Mithos", dove eventua l'incontro il Gegenseyn della Physis ontologica. Lì la risonanza dell'Essere che si riunisce per noi, dà senso alle Teontologia, quale alterità della metafisica nichilista, in relatività con l'ontologia poetante della Physis. La storia di questo incontro è riunito nella risonanza della storia di "Mithos", che la storia dell'immagine dell'Essere che si getta di fronte all'immagine del mondo o di esso sono a noi: Bildsetn che getta incontro alle Daseyn. Il campo sacro del "Mithos" della Physis è che la topologia in cui l'eventua quale storia mitika Bildseyn del Daseyn, e anche l'immagine del mondo, attraverso l'immagine dell'Essere animato in relatività con l'immagine dell'Essere che getta si da vita dopo la morte, l'invisibile, l'abisso, Abgrundseyn, inexpressibile, inaudito. Pag. 11 Ma il campo sacro del "Mithos" della Physis ontologica è anche la Topologia metastabile della Bildabgrundseyn: immagine dell'abisso dell'Essere o abissale Essere che si getta nella storia della "Mithos". In qualità di Bildabgrundseyn campo sacro del "Mithos" metastabilizza in Bildgestellseyn, ikona della sua struttura ontologica, in cui eventua l'incontro tra l'Essere animato, Bildseyn e l'immagine di sono per noi. Il campo sacro del "Mithos" della Physis è al tempo stesso stabile e instabile: la sua stabilità è relativa alla essere animato che eventua che da mitiko: dall'abisso dell'incontro Essere ci viene e si riunisce è per noi e il mondo, la Physis e la sua struttura ontologica. Stabile E 'nella Gestell dell'immagine del Gegenseyn è mitiko ma instabile nel intermittente Abgrundseyn, che la risonanza dei Essere poetante della Physis. Il Anfibologia del campo sacro del "Mithos" dà alla sua Gestellseyn l'essenza del metastabilità in relatività con l'ontologia, che Teontologia, in relatività con l'immagine di è per noi e del mondo che teokrazia della storia classica del "Mithos ". Tale differenza è essenziale, perché crea la biforcazione tra l'immagine della mitika storia e l'immagine del mondo, della storia di "Mithos" della Physis. Il percorso nel campo sacro del "Mithos" l'immagine della storia di "Mithos" della Physis è stato interrotto, Giacchè la storia è stato spiegato, e anche, o immagine della volontà di potenza della metafisica o teocrazia. Il Teontologia, che l'immagine del mitiko Essere che si getta nella immagine della storia di "Mithos" non è più presente né nel mondo, né nel mondo sacro, né nel mondo sacro, né in noi è del sacro campo del "Mithos" della Physis. Solo la libertà di ricerca eventuerà in futuro l'immagine di parolaE la storia di "Mithos", che il gettatezza di "Mithos" è animata, che disvela dall'abisso dell'aldilà. Solo quindi il campo sacro del "Mithos" della Physis quale campo animato dell'immagine o interimmagine della storia del "Mithos" eventua la storia del mondo animato, mentre ora fin 'la storia del mito è stata introdotta nel interpretazione dell'immagine del mondo imperativa ed influente, quale volontà di potenza metafisica sull'immagine della storia del mito della Physis. Nella storia di "Mithos" del eventua Physis uno interferenza: quale immagine della storia del campo sacro del "Mithos", che non solo dà la misura del mondo, l'immagine del mondo, ad esso sono per noi , alla vivenza, il nulla, ma anche purtroppo all'essenza fondamentale dell'Essere, la storia mitika libera, esprime, disvela la verità, ma anche quella nascosta, dimentica, la Kripta sotto l'aspetto della cura, della latenza che custodisce conserva, si occupa di, consacra e contempla. L'interferenza ontologica nella differenza Ermeneutica della testa del sacro "Mithos" della Physis dà la misura della sua volontà di potenza kategorica imperativo, ma anche la valenza di Is mito che il percorso, della libertà di svelatezza della libertà, la contemplazione che dekripta l'evento dell'incontro che si riunisce a noi il chiasma di è animata, che l'immagine in relatività con l'Essere ontologico. Che l'interferenza che appare originariamente nel campo sacro del "Mithos" della Physis, ma anche eventua in altri campi quali la psiche o la Physis o la Koinè, disvela la differenza ontologica tra Be-si di noi sono nel mondo ed essere -lo stesso che Selbstsein: nella storia della "Mithos" della Physis c'è sempre la trivarietà della topologia dell'Essere: Seyn, Daseyn, das Selbstseyn dove sono a noi o l'Essere è indeterminato, ma sempre in relatività che Daselbstseyn: E sono per noi sempre in Be-sé e l'essere a di.là.dal se stesso, dal Selbstseyn, senza paradossi di identità o di principi logici di contradizione, anzi quelle evenienze non fanno altro che per alleviare l'imperativo categorico del sacro materia di "Mithos" della Physis. l'interferenza di quella presenza, nel campo sacro del mito ontologico della storia mitika del "Mithos" della Physis dà la misura della indeterminatezza, l'invisibile, l'infinitesimale, quello inexpressibile, l'inaudibile, il bene e il male , ma anche di das il Selbstsein del ADILA del bene e del male, della vita dopo la morte del mondo e quello null, della vita dopo la morte del tempo e dello spazio, dell'aldilà della relazione e della storia mitika, di la ADILA di etica e l'estetica uno, dell'aldilà della guerra e la pace. Nel interferenza ontologica tali varietà sono solo episodi eventuali dell'immagine del campo sacro del "Mithos", che dà la misura di esso sono per noi che Be-se stesso nella essere animato nel mondo animato, nella Physis animata. La storia della mitica "Mithos" è creatrice di storia, non solo nel suo campo sacro del "Mithos" della Physis, ma in modo generalizzato e nel senso della globalità, quale evento della nuova libertà: libertà di essere animati in qualità di varietà di das il Selbstsein: Si sono per noi, per essere mitiko, Essere in relatività con l'Essere aldilà. La nuova libertà di essere animata è creatrice di storia del campo sacro del "Mithos" della Physis, ma anche di quella immaginaria, virtuale, ortogonale, metafisico influente nichilista, decostruttivo, ermeneutico, epistemico, estetica etica,, sinergetico. Il campo sacro del "Mithos", che la storia sacra "Mithos" della Physis sarà quindi il fondamento della nuova libertà: libertà di essere al tempo stesso, che das Selbstseyn, sono per noi, Essere alterità nell'aldilà, Essere mitiko di essere animato. Il campo sacro del Mithos è quindi, non l'unico, ma più evidente nella creazione della storia, è Gestell, è Gegen-Gestell: o meglio, e di più, è il Gegen-Stell: il sistema mitika della storia della Physis, struttura ontologica che ci viene incontro dal ADILA, dalla alterità, ma che si riunisce per noi nel percorso del animati Essere. Il Gegen-Stell, la sua struttura ontologica, è la metastabilità che ci viene incontro, quale presenza che ci incontra nel campo sacro del "Mithos" della Physis per prevenire il declino in quello nullo, il Kaos, l'abisso , il Abgrundseyn. La mitika storia che crea la storia dell'immagine del mondo, è la presenza metastabile dell'aldilà, l'alterità che ci incontra sempre di fronte, al fine di interferire nel declino, nel klinamen abissale della metafisica tramontante nichilista, eclissante. Ma affinchè la conoscenza si unisce la presenza della storia del "Mithos" della Physis interferire nel campo mitica non è sufficiente di per noi e del mondo, ma indispensabile per dispiegare la conoscenza della animato Essere che eventua di fronte e è soddisfatto per noi dalla alterità dall'Aldilà. Il campo mitiko della storia del "Mithos" della Physis introduce nel mondo della storia solo attraverso la conoscenza della fondazione del animati Essere, che s 'eventua sempre che l'interferenza che ci incontra sempre di fronte, e viene Poeticamente ad abitare il campo sacro della storia mitika del animati Essere. Solo la conoscenza dell'essere sempre consente di essere di fronte e di incontro per il mitiko Essere nell'equilibrio del campo sacro del "Mithos", che condivido pienamente di decostruire e creare il percorso della storia della "Mithos" della Physis. La conoscenza del mitiko Essere si dispiega nel campo sacro del "Mithos" della Physis quale creazione della storia mitika del "Mithos", che dà fondatezza, getta nel mondo e l'immagine del mondo mitiko il kategorie di " Mithos "e la verità di essere animato. La conoscenza del mitiko Essere che ci viene incontro e ci incontra nel campo sacro del "Mithos" della Physis, quale sapere mitiko di essere animato, che getta nella storia mitika del "Mithos" della Physis la sua la creatività, la sua verità, la sua missione di è per noi, la sua immagine del mondo. Che la sapienza mitika dell'Essere "Mithos" della Physis che eventua sempre di fronte, che hanno animato importanti per la sola volontà di potenza teokratica metafisica, o nichilista o sinergetica kosmica per svilupparsi, nel campo sacro del "Mithos", che crea la storia sulla volontà di verità del "Mithos", e sulla volontà animata, o volontà mitika della storia mitika. Ontologia Nuova non sarà mai uno animato, ma è già trascendenza e tramonto del nichilista, epistemica, Ermeneutica, paradigmatica la metafisica che disvela l

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